Centrex Italia annuncia il cambio di proprietà

Centrex Italia S.p.A. è lieta di annunciare un cambiamento significativo nella sua struttura proprietaria. Centrex Europe Energy & Gas AG, unico azionista di Centrex Italia S.p.A., è stata acquisita da EGH Gulf FZCO, che ora detiene il 100% delle azioni della società.

EGH Gulf FZCO, con sede a Dubai, è specializzata nel trading energetico con una forte attenzione alle materie prime, ai gas nobili e all'elettricità. La società è supportata da un team di professionisti esperti con decenni di esperienza nei mercati internazionali.

Il passaggio di proprietà migliorerà le operazioni del gruppo Centrex e garantirà uno sviluppo sostenibile in un mercato energetico in continua evoluzione.

Insieme a EGH Gulf FZCO, consolideremo la nostra attività esistente, svilupperemo strategie di crescita ed espansione e stabiliremo nuovi obiettivi aziendali con un'enfasi sul trading di gas e sulla fornitura di gas naturale ed elettricità a resellers, grossisti e clienti industriali.

Con il supporto del nostro nuovo azionista, puntiamo a introdurre nuovi fornitori dal Medio Oriente e da altri mercati, ottenendo un’efficace diversificazione e sicurezza dell'approvvigionamento.

Il nostro impegno è quello di fornire ai clienti europei energia sostenibile, conveniente e sicura.