Nell'area stampa troverete i nostri comunicati stampa e gli articoli che parlano di noi.

Siamo a disposizione dei giornalisti per qualsiasi informazione.

La crescita italiana e internazionale di Centrex Italia negli anni e il suo progressivo affermarsi come una delle realtà leader nel settore energy è documentata.

Oltre ai materiali aggiornati reperibili in questa sezione e liberamente scaricabili, Centrex Italia è lieta di prendere in considerazione le richieste di ulteriori informazioni, testi e immagini, da parte di giornalisti, addetti ai lavori e di chiunque sia interessato, sia per quanto riguarda le attività industriali di Centrex Italia sia per le attività di corporate social responsibility.



Energia elettrica: scende in campo Centrex Italia

Centrex Italia scende in campo e inizia ufficialmente il suo percorso nel settore dell’energia elettrica. 
Con l’ingresso ufficiale nel mondo power, la società consolida il proprio posizionamento competitivo e arricchisce ulteriormente il proprio ventaglio di offerta, da oggi ancora più flessibile e diversificato.

Leggi

Centrex e AIRC insieme nella lotta contro il cancro

Centrex Italia ha deciso di condividere la missione di AIRC e sostenere concretamente la ricerca oncologica italiana.

Con questa scelta, Centrex Italia contribuisce in maniera concreta al raggiungimento di un traguardo di cruciale importanza: rendere il cancro sempre più curabile attraverso lo sviluppo di terapie sempre più

Leggi

Gas naturale, elettricità, efficienza energetica: nasce Weedoo, l’energia che non ti aspettavi di avere.

Milano – 22 febbraio 2016. C’è un nuovo attore nel mercato dell’energia in Italia ed è deciso a cambiare le regole del gioco: è Weedoo (www.weedoo.energy), nata da Centrex Italia e Gruppo SGR – Società Gas Rimini.

Weedoo

Leggi

Centrex, crescono le vendite di gas

Nel 2014 +10% ad oltre 1 mld mc. Ebitda +59% a 3,5 mln

Pdf file

Milano, 1° Aprile 2015, l’Assemblea degli Azionisti di Centrex Italia ha approvato il bilancio di esercizio 2014.

Nel 2014 la Società ha operato con profitto nel contesto nazionale ed internazionale, realizzando un fatturato di 316 M€ per corrispondenti volumi di vendita di gas naturale pari a 1.064 milioni di mc (+ 10% rispetto al 2013). Tutti i parametri reddituali si attestano su valori superiori a quelli dell’anno precedente: l'utile

Leggi